lunedì 26 maggio 2008

Neurasia su Neurasia!

Questo blog mi da soddisfazioni! I lettori aumentano, i contenuti crescono in quantità e qualità (almeno dai giudizi che ricevo). Non so fino a che durerà, quando ci stancheremo, quando ci staccheranno le linee. Quel che conta è il viaggio e divertirsi durante il viaggio!

I post più letti delle ultime due settimane sono stati:
- Filastrocca: il poeta bancario + E che pari opportunità! (con la foto della Carfagna) entrambi del 14 maggio. Considerato che le analisi sono fatte sul giorno di pubblicazione e non sul singolo post pubblicato, in caso di più post in uno stesso giorno non possiamo sapere a quale articolo sia dovuto il picco di visite, ma possiamo immaginarlo: sicuramente i lettori web premiano la poesia alle gambe della Carfagna, o no? Io premio sicuramente la poesia! ;)

Ciaooooooooooooooooo!
massileo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va? E io che pensavo che il picco fosse dovuto alla pubblicazione della foto della dentiera del Berlusca...:-))
Aspetto ancora la pubblicazione del nudo maschile, dai che così abbiamo la controprova!

Anonimo ha detto...

la sto cercando... non vorrei espormi personalmente, altrimenti provocherei la caduta del server!!! eheheheh

Anonimo ha detto...

Uhm... se vuoi posso darti qualche suggerimento... tieni d'occhio gli sportivi famosi, che ogni tanto qualche sparata sulla politica o sui politici la fanno anche loro! ;-)

Anonimo ha detto...

complimenti Max per l'impegno, ti leggo spesso, un pò più raramente lascio un commento, ma ci sono. ciao

Anonimo ha detto...

grazie Mancio. se vuoi scrivere qualcosa da pubblicare, un'esperienza, ecc... sei sempre il benvenuto, spero di vederti presto! è strano comunicare via blog, quando abbiamo passato tante bellissime esperienze insieme!!! :)>

credo che tra di noi basti un cenno di intesa!