martedì 27 maggio 2008

NOcleare!


Non è chiaro cosa stia succedendo. Pare che vogliano costruire nuove centrali nucleari.
Scarola, Marcegaglia e il resto della truppa sono d'accordo. Forse anche la Carfagna. Da Totti nessun commento. Rubbia non è d'accordo, dice che ci vuole troppo tempo, che non conviene, che non è sicuro, che ci sono altre soluzioni. Secondo me non ci capisce molto, infatti è in Spagna! C'è chi si candida, come il Veneto, fiore all'occhiello dell'Italia quando si tratta di rifiuti tossici. La centrale nucleare potrebbero farla a Porto Marghera e poi le scorie inviarle a Napoli, che tanto di buche ce n'è. Però di giorno, perché di notte qualcuno potrebbe notare i camion fosforescenti!
C'è chi propone l'Albania. Eh mi sembra giusto! Cacchio! La costruiranno albanesi, rumeni e cinesi (qualcuno dirà: che c'entrano i cinesi? C'entrano c'entrano, loro c'entrano sempre! Poi sono gialli, nessuno noterà l'effetto delle scorie!). Poi faranno un bel tubone e porteranno tutta quanta l'energia al NORD!!! Oh! Dobbiamo produrre qui, sem minga chi a petinà i bambul!!!
Le costruirà Impregilo, come l'inceneritore di Acerra.
Saranno costruite per tempo e funzioneranno benissimo! Scarola ne è certo: questa volta useremo le eco-balle avanzate a Napoli. Pare che condite con i pachino e lasciate fermentare con il latte di bufala, facciano un plutonio di prima qualità!
La Camorra apprezza lo sforzo, pare stiano negoziando con il sarto dell'Inter per avere delle tute anti-radiazioni da rivendere ai cinesi che costruiranno le centrali.
Insomma tutti felici e contanti! Alla salute nostra!

Nessun commento: