lunedì 23 giugno 2008

Paroni a casa nostra...

In Veneto, terra di lega, abbiamo tante bombe nucleari USA da cancellare l'intera regione dal pianeta. Come scrive Grillo sul suo blog, annunciando la sua presenza a Vicenza in occasione del referendum contro l'allargamento della base USA: finalmente si avvererebbe il sogno secessionista dei leghisti!

I leghisti, che vogliono essere padroni in veneto, tollerano l'invasione nucleare USA e l'ampliamento della Ederle a Vicenza (per addestrarci alla guerra in Afghanistan e magari tra un po' in Iran...).

La Russa: "Gli impegni con gli alleati saranno mantenuti". E snobba anche il prossimo referendum e un eventuale presa di posizione dei cittadini vicentini: "i cittadini non ci andranno e comunque il referendum non avrà alcun valore. Non ci faremo imporre decisioni dalla piazza." Come? Proprio i nipotini di Mussolini non si fanno imporre decisioni dalla piazza? Mah, non ci sono più i valori di una volta!

Intanto usciamo dall'Europeo, tra un po' usciremo dall'Europa, poi usciremo dal pianeta sospinti da una novantina di testate nucleari, in quanto sembra che i sistemi di sicurezza di Ghedi Torre siano molto fallibili. Inoltre localizzare a Vicenza il polo contro il terrorismo attirerebbe le attenzioni dei fondamentalisti anti-Usa di tutto il mondo!


ps: a proposito di europei, sono felice che abbia vinto la Spagna. Gli italiani sono stupidi, non hanno alcuna coscienza dei problemi reali che il paese vive e sono sospesi in una sorta di incantesimo, che il calcio non fa che alimentare... ora, visto che non dobbiamo ringraziare nessuno (ricordate Buffon? "gli italiani ci ringrazieranno"), possiamo chiedere a questi euromilionari di ringraziare noi per non prenderli a calci nel culo!

Nessun commento: