lunedì 20 ottobre 2008

World Wide Neurasia!

Senza alcun motivo oggettivo, i visitatori di Neurasia crescono ed è con estrema gioia che vi informo che abbiamo alcune visite, pochissime ovviamente, da altri paesi del mondo. Guardando il rapporto, i più strani sono:
Australia (Melbourne)
Algeria

Grandi!!!
Dato che il tempo della visita non è "zero", ma hanno anche letto i contenuti..... mi fa proprio specie!
Blog italiano, temi italiani (...), poesie, cazzeggi.... ma che ci fate qui??? Esuli italiani?
Hi Mates!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, direi che in questo blog non ci si annoia... forse per questo la gente lo legge!
:-)
Massi, sarebbe bello che pubblicassi un po' di dati, a tal proposito... io sono davvero curiosa!

Anonimo ha detto...

I numeri non sono esagerati se paragonati a un blog che ha una certa notorietà o che ha un suo indotto, ma per un blog nato da poco e che gira solo tra amici, secondo me sono tantissimi: abbiamo avuto ca 10 mila visite e 2 mila visitatori diversi. Non è possibile contare quanti di questi visitatori hanno visto una particolare pagina. Ad esempio, il link delle poesie ha registrato più di 200 accessi unici (quindi se anche ad esempio tu ci hai cliccato 50 volte, lui lo conta come un accesso) però queste sono solo le visite volontarie su quel link, a cui si devono aggiungere tutte quelle visite (tra le 10 mila) che hanno visto - ad esempio le poesie - nei giorni di pubblicazione.

Per me è tanto, visto che arriva tutto da un giro ristretto di persone e non si fa pubblicità su forum, su social network o altro!

Cmq mi piace questa nicchia! Niente di esagerato, ma cmq più di quanto mi aspettassi!
:)))

Anonimo ha detto...

Caspita...