venerdì 18 luglio 2008

Piove governo ladro...

Tempo fa si usava una formula di questo tipo per addossare la colpa di tutte le sventure al governo in carica. Sarà magari così? Boh... Certo che è strano. Berlusconi torna alla carica col nucleare e toh! Le centrali nucleari a noi vicine cominciano a perdere colpi... In maniera inquietante! Ricordate il post di qualche giorno fa sul caso della centrale di Tricastin in Francia? Clicca qui.
A 10 giorni da quell'incidente, un nuovo caso si è verificato in un impianto a Romans-sur-Isere, nel dipartimento della Drome, anche questo nel sud-est della Francia (anche questo vicino a casa nostra). Leggi qui.
Ora, va bene che lui è un santo e fa anche i miracoli... Il bollettino raiuno ci fa vedere le immagini di una Napoli immacolata... Come non l'aveva mai vista nemmeno Totò! Certo la verità è un'altra, ma si sa, questa stampa comunista è abituata ai regimi... Regime più regime meno...
Ogni tanto i miracoli non gli riescono e le cose gli vanno di sfiga...
Ora leggiamo che per Alitalia la situazione non si sblocca perché vi sarebbe un ECCESSO di imprenditori interessati... A farne che? Senza partner industriale, sensa un piano strategico? Per farne polpette forse... Eh caro presidente... Non è bello speculare in campagna elettorale sulla pelle di migliaia di lavoratori e famiglie che con Air France avevano qualche speranza di minori tagli di personale...
Chiudiamo con una battuta divertente sentita in questi giorni... Un parlamentare dell'opposizione ha fatto notare a Tremonti che: "mentre l'ex ministro Padoa Schioppa dichiarava pacatamente e onestamente i suoi maggiori prelievi fiscali, il ministro Tremonti, che accusava la sinistra di aumentare le tasse, ne introduce di nuove facendole passare per atti di perequazione".
AHAHAHAHAHAH
E' proprio così. E' un Rob-in-cool!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ne sono convinto. se Prodi aveva il fattore "C", Berlusconi ha il fattore "S". Nel 2001 appena eletto...è arrivato l'11 settembre. Prodi appena eletto... abbiamo vinto i mondiali, ovviamente quest'anno non abbiamo vinto gli europei.
E la speculazione sul petrolio? E i terremoti in Cina?
Prevedo che per settembre-ottobre accadrà qualcosa di grosso...

Anonimo ha detto...

LA RIVOLUZIONE DI OTTOBRE???