mercoledì 23 gennaio 2008

ITALIANIIIIIIIIIIII ! ! !

Popolo italiano, armento d'Europa, femminuccia vezzosa e fuggente, svegliati, per carità!
E' il grido di allarme di Neurasia e di tutti gli uomini di buona volontà, quelli vivi, ovviamente, perché i morti non si contano.

Mastella per ripicca fa cadere il governo di un paese in crisi, Berlusconi lo vuole a destra, Mastella rivendica il suo centro, Gasparri, Calderoli, Fini, Casini, Cesa si riuniscono pronti a riprendere il potere. Che cambierà? Nulla! Già li vedete, i La Russa, gli Scaiola, magari con Mastella, Dini, De Mita!!! De Mita!!!!!! Sono sempre loro, le mummie d'Europa, i settantenni incalliti gonfi di pasticche blu per tenere in vita un residuo di virilità che il tempo e gli italiani avrebbero ormai dovuto evirare definitivamente!!! Basta, basta, basta!!! Mastella lo rivedremo lì, al centro, ma sempre lì! Berlusconi quanti anni ha? Bossi in che condizioni è? Calderoli in che condizioni è mai stato? Questi non sanno nemmeno parlare! Gente che in parlamento fa cori da stadio. E saranno loro, sempre loro, da destra e sinistra, anche dopo le prossime elezioni. Ma aboliamole le elezioni!

Neurasia propone: aboliamo le elezioni! Non servono a nulla, fino a che non passerà il referendum per limitare l'accanimento terapeutico che tiene in vita queste mummie per più di una legislatura!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

APPLAUSI!!

bravo Barba!!

Anonimo ha detto...

ogni limite ha la sua pazienza!

Anonimo ha detto...

Gli italiani sono pigri.
Per pigrizia si vede la schifezza e ci si adegua. Di chi è la colpa? Delle mamme italiane che ci hanno resi dei pigroni da concorso? Della scuola che ci ha dato come obiettivo il sei meno meno? Del mondo del lavoro che ci ha regalato il miraggio del posto in banca? Della politica? Siamo sicuri che sia solo colpa dei politici e non anche - un pochino - di noi stessi?

Popolo addormentato....

stepperton ha detto...

ed è per questo che io ed il Landrone vogliamo andare a stare a Cefalonia,con la Maga Circe,a pitturare il faro...
Italiani,ci avete rotto il c....!!!