giovedì 25 settembre 2008

Stati d'animo

Sono vuoto. Ho seguito alcune vicende particolari di questi giorni, ad esempio Alitalia. Si è passati da una situazione di quasi fallimento, dove però l'Italia poteva ancora far parte di un colosso mondiale, salvando capra e cavoli, a una situazione di fallimento reale, dove lo sbocco sarà una piccola e inutile compagnia gestita dagli amichetti del boss e un pacco di debiti sulle nostre spalle, senza nessun beneficio per il paese, tutto questo "solo" per motivi elettorali.

Si può influire così negativamente sulla vita di un paese solo per la propria brama di potere? Evidentemente si.

Io poi in questi giorni non ho tanta voglia di raccontarmi. In tutti gli ambiti della mia vita, tranne in quello familiare e nell'amicizia, la gente sembra impazzita. Sembra che tutti ruotino attorno a se stessi, con arroganza e insofferenza nei confronti dei propri simili! Sarà l'evoluzione, come direbbe il Dr. House!
Ma che pessima evoluzione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Su di morale vecchio mio....vivi la giornata con serenità , domani è un altro giorno...fai quello che ti senti e non ascoltare il giudizio delle altre persone...quando sei apposto te con la tua coscienza tutto il resto non conta....
con stima Simone

Anonimo ha detto...

Qualche volta anche a me sembra che la gente sia fuori di testa... mi tengo stretta i veri amici e gli affetti più profondi perchè, alla fine, sono le cose più preziose che ho.
Le persone che amo sono i ganci a cui mi aggrappo quando il mondo sembra un'enorme giostra impazzita...

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi

;")