martedì 16 settembre 2008

Da lei mi farei toccare...



Che tristezza... Un burattino nelle mani della propaganda. E dire che fino a ieri provavo una certa stima. Ora ci mancava questa! Siamo tornati indietro di un secolo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come lo guardava!!!! sono basita...

Anonimo ha detto...

Era tra il commosso e l'eccitato! Che pena! Ieri sera ero incredulo anch'io, mancavano gli sbandieratori, i giocolieri, i trapezisti e i nani, no, anzi, quello c'era già! Anche il clown a pensarci bene c'era: il rabdomante delle ca##ate!

Anonimo ha detto...

Per fortuna non ho la TV... tanto ci pensi tu, Massi, a fare in modo che non mi perda certe "perle"...

Anonimo ha detto...

il bello è che io vedo raramente la tv, ma ogni volta che la guardo mi capitano 'ste cose. ora, una spiegazione ci deve essere: o la tv è tutta così tragicamente divertente, oppure sono particolarmente fortunato! devo dire che il mio programma preferito è stempre stato BLOB... quindi forse ci metto del mio... :)))

Anonimo ha detto...

Può darsi! Comunque Vespa è riuscito a farmi andare in disgrazia la colonna sonora di "Via col vento", che è un film bellissimo! Meriterebbe la galera già solo x questo! Anche quando abitavo con i miei, appena la sentivo cambiavo canale.
E per quanto riguarda Berlusconi, non riesco più a sopportarne la vista, mi fa venire l'ansia e le palpitazioni...

Anonimo ha detto...

Perchè cavolo il mio commento esce anonimo? L'avevo messo il mio nome, uffa! Proprio non c'è feeling tra me e Internet...

Anonimo ha detto...

che schifo...sono indeciso se vomitare, andare al cesso o spararmi....
che paese del cazzo che gente servilista e senza dignità

ciao da Simone Pavan