venerdì 6 novembre 2009

Sentire l'influenza

Mi han detto che l'acqua ossigenata può essere un rimedio semplice ed economico per l'influenza, rimedio finora taciuto da tutti gli operatori del settore a vantaggio dell'industria farmaceutica. Ciò di per sé non sarebbe affatto strano!

Io non lo so se è vero, ma nel caso in cui dovessi avvertire qualche sintomo, di certo proverò con qualche goccia di acqua ossigenata nelle orecchie. Infatti pare che un medico tanti tanti anni fa scoprì che i virus di influenza e raffreddore si annidano prima di tutto nelle nostre orecchie!

Fate questa ricerca su google: influenza+acqua+ossigenata
e leggete un attimino, basta la prima pagina.

Sembra incredibile vero? Ora capisco meglio quando ti dicono "sento un po' di influenza"!

Lunga Vita e Prosperità!

2 commenti:

Mara ha detto...

Io non potendo prendere la tachipirina per la febbre, ho provato il magnesio (si compra in erboristeria o in farmacia) ed effettivamente abbassa la febbre!

Unknown ha detto...

Ci credo Massi...i rimedi alle malattie in genere che non utilizzano i classici medicinali , sono moltissime...siamo noi forse ignoranti in materia o forse troppo pigri per informarsi nella maniera giusta...per l'influenza io ti dico che da tempo prendo regolarmente vitamina c e non ho più avuto nemmeno un raffreddore.....