mercoledì 14 gennaio 2009

Prosegue il piano P2

Dopo la trasformazione del governo in una sorta di Bagaglino 2 al servizio degli interessi imprenditoriali e personali di un ristretto gruppo di 'amici', con nani, ballerine, pagliacci (tanti) e ogni sorta di maschera di carnevale, prosegue l'opera di demolizione dello Stato italiano.
Travaglio, pur se esageratamente prolisso, descrive bene la vicenda De Magistris e soprattutto la gravità del recente atto di accusa del ministro Alfano contro la procura di Salerno nell'ambito delle vicende legate all'indagine Why Not. Lo potete leggere nella rubrica "Passaparola" che tiene sul blog di Beppe Grillo (post del 12 gennaio 2009 "Dieci piccoli indiani").
Impossibile non vedere il piano che sta dietro a questa delegittimazione continua, a questo sopruso, a queste ingerenze inamissibili contro la magistratura. Soprattutto se vi si aggiunge il progetto di Grande Fratello della Giustizia, orribilmente architettato da questo governo per controllare e ulteriormente asservire la giustizia. Firmato Brunetta-Alfano. Una garanzia migliore non poteva esserci...

1 commento:

Anonimo ha detto...

guarda un po' nei commenti al post di ieri si parla appunto di Grande Fratello...