venerdì 16 gennaio 2009

VAFF... FEISBUC!!! Meglio una Saab

16.24 Gibba: gli italiani sono dei coglioni... è come con feisbuc...
Barba: non serve a un cazzo
16.25 Gibba: adesso fa "moda" avere un milione di contatti e allora fanno a gara
Barba: è il contenuto che conta
Gibba: IO HO 345 MILA AMICI!!!
Barba: ahahah
Gibba: eppoi leggi i post e parlano solo di cagate: "luigi rossi si è iscritto al gruppo: la farfalla caga sul tulipano" MA VAFF...
Gibba: "mario bianchi ti invita al gruppo: se non ci sei su feisbuc sei uno sfigato" FOTTITI!
16.27 Barba: facciamo un gruppo "VAFFANCULO FEISBUC"
16.28 Gibba: facciamo un gruppo: entro fine mese ci togliamo da facebook
Barba: A ME HANNO BLOCCATO DA INTRANET AZIENDALE FACEBOOK E YUOUTUBE HANNO FATTO BENE CAZZO
16.30 Gibba: cmq anche a me l'hanno bloccato e pure google e anche ebay però non mi bloccheranno questo www.saabclassicturbo.com
Barba: quel dominio è tuo?
Gibba: o yeahhhh
Barba: grande è la mia giusto? o è 87
Gibba: no è la mia un 1982
Barba: cazzo bella
Gibba: bella si

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli italiani sono dei coglioni... come con facebook...io invece sono un genio... ah dimenticavo... in ufficio mi hanno bloccato l'accesso, quindi non posso partecipare hai gruppi per uomini che adorano donne e motori... va beh farò un giro con il mio motore (saab) fino da euronics e mi comprerò un lcd al plasma per vedere quella figa di Hazard (per l'appunto donne e motori) Però io non sono un coglione italiano...sono della Repubblica delle tre Venezie!
fra :-)

Gibba ha detto...

Anch'io adoro donne e motori.
Ho sposato una saab e guido una moglie.

Neurasia ha detto...

oh oh oh, ma l'ironia qui abbona a go go!!! :))))))

se potessi mi collegherei a facebook... ma per ora non posso.

cmq seriamente, io credo che come in ogni situazione ci siano le eccezioni. nel senso che probabilmente noi utilizziamo gli strumenti sapendo che sono appunto, strumenti.

ad esempio io ho ritrovato amici su facebook che non sentivo da tempo. ma non sono convinto che siano migliorate le relazioni, voglio dire, non sarà solo superfice? non è forse un alibi per poi non fare nulla di concreto?

in effetti è vero che facebook è di moda e la critica ironica di Gibba ci sta tutta: su facebook si trova per il 99% fuffa, cose inutili, perdite di tempo.

anzi, a volte forse, come dicevo, può essere controproducente, perché la gente comincia a dire: l'ho sentito su facebook....

siamo sicuri che sia una tendenza positiva?

:)))