lunedì 24 settembre 2012

L'insostenibile leggerezza del... divano / 2

Quanto è difficile restare in forma! Infatti le librerie sono piene di manuali, libri, video, ... Le farmacie piene di intrugli, pasticche, tisane ... Le palestre piene di sfigati ... Oh! Ho visto gente che corre tra Via Trieste e Via dei Quadri!!! Ma ti rendi conto? Togli il colesterolo e aggiungi le polveri sottili??

Io la penso come Woody Allen, se smetto di fumare, ci guadagno una settimana di vita e quella settimana pioverà! 

Mah, non so ... Qualcosa bisogna pur fare. Io ho bisogno di restare in forma altrimenti non mi va più nulla. Qualche anno fa ho fatto allargare tutti i pantaloni, se ora dimagrisco devo farli restringere! Non si può proprio! Devo assolutamente mantenermi in forma! 

E il divano non basta più? 

Si, ma devo integrare. Prendere qualcosa tra un pasto e l'altro. Evitare di prendere l'ascensore in ufficio. Magari smetto di fumare ... 

Già ... 

Nessun commento: