lunedì 15 dicembre 2008

Rosa c'è!!!


Nuova fan di Neurasia, nata il 20 ottobre, peso 2 kg e 50 grammi, lunghezza 'ciabatta'. Potenza di fuoco liquida: dove capita e ogni 30 minuti circa! Solida: 5 raffiche ogni 24 ore!!! Alimentazione: croccantini baby, 12 cucchiai al giorno per 3/4 razioni! Armi non convenzionali: linguetta impazzita!!!!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

La nominiamo simbolo ufficiale del blog.........

simonep

Anonimo ha detto...

eheheheh merita!!!

Emanuele ha detto...

è proprio bellissima!!! :-D

Anonimo ha detto...

Bene, grazie a lei, caro Massimiliano, stiamo per imparentarci... perchè la sorellina di Rosa sta per essere catapultata a casa mia! (di mia mamma, ad essere sinceri!)
Si chiama Luna... appena arriva mando la foto!

Anonimo ha detto...

PS: ma di chi è la ciabatta????

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEE!!!! Che bello, sono davvero contento. Così potremo organizzare delle carrambate per le due sorelline....

ps: la ciabatta è mia (sua ormai) ed è una 42.

Anonimo ha detto...

Luna è arrivata! e abbiamo già cominciato a viziarla, sigh... già mi dispiace che mio fratello, che abita ancora con i miei sia in vantaggio su di me per questo...
Comunque è carinissima, in macchina si è addormentata in braccio a mia mamma...
Manderò le foto, promesso!

Anonimo ha detto...

anche Rosa si addormenta sempre in macchina! meglio... non viziarla troppo, fidati, so che è dura non viziarla, ma è meglio per lei... ho scoperto alcune cose sul comportamento dei cani che mi hanno sorpreso tantissimo, mi sono un po' aggiornato e conviene che le fai capire che sei tu che decidi quando viziarla e quando no. non sgridarla mai, piuttosto ignorala. cmq mandami le foto che le pubblichiamo tra i fan!!! :))))

Anonimo ha detto...

Beh, alla fine tutto sarà deciso dalla sua vera padrona... che è mia mamma. Dato che non abito con loro, penso che comunque farò la zia... e perciò la vizierò...