mercoledì 29 febbraio 2012

#euro2012 - BOICOTTARE GLI EUROPEI DI CALCIO 2012


20 MILA CANI AMMAZZATI PER "PULIRE" LE STRADE IN UCRAINA !!!

FUCK EURO 2012 !!!

SE PER CASO VI CAPITA CAMBIATE SUBITO CANALE E COMUNQUE DIFFONDETE LA NOTIZIA.

PAGINA FB: Boycott UEFA Euro 2012

Articolo Il Fatto

Aggiornamento dell'11 giugno:

Caccia ai bambini di Kiev!

Non bastava la strage dei cani. Prima dell'inizio degli europei ho letto un articolo che parlava di pulizia delle strade di Kiev dai trovatelli, bambini abbandonati o fuggiti da casa per povertà o maltrattamenti che vivono come possono per le strade di questa città. Leggi l'articolo.

Europei 2012 - campionati di razzismo

Questa notizia non mi va nemmeno di commentarla. Ogni società ha le sue scimmie, noi da troppo tempo abbiamo le nostre: fascisti, nazisti e ora i neo-fascisti e i neo-nazisti. Perché solo uno con le scimmie nel cervello può infatuarsi di certi "ideali". Leggi l'articolo.

Come se il caso Tymoshenko non fosse di per sé sufficiente per ritenere l'Ucraina una sede inappropriata per eventi sportivi internazionali ... Che vergogna per il mondo dello sport. Ma questo è ancora uno sport? Non c'è da stupirsi. All'Uefa interessano solo i soldi. Ogni decisione è dettata dagli interessi economici di chi gestisce i diritti televisivi e degli sponsor. E le nazioni che fanno? Alcune protestano non inviando i propri ambasciatori agli eventi sportivi (ipocriti, basterebbe impedire alla propria nazionale di partecipare ai campionati oppure finanziare le associazioni che aiutano i bambini ucraini, tanto per fare un esempio ...). L'Italia ci manda il presidente della repubblica Napolitano, che abbraccia Buffon! E si fanno anche le battute sulle scommesse! Che triste spettacolo!

Nessun commento: