giovedì 17 aprile 2008

L'eterno conflitto... chi vince veramente?

Poco, ma denso, poco ma buono, ciò che segnalo oggi. Le migliori sensibilità sapranno cogliere il messaggio.

Questo post di Davide e il video, una chicca...

Il post degli amici di Villafranca, secondo me molto sintomatico di quello che sta avvenendo in Italia e il senso del nostro messaggio... indipendentemente dal destino, noi sappiamo dare un senso a ciò per cui val la pena di combattere. Questo cambia prospettiva ai concetti di "vittoria" e di "sconfitta"...

Inoltre ringrazio Mara per aver letto e apprezzato una poesia di questo blog. Da questo link si possono leggere tutte (okkio che sono poche, per vs fortuna!).

Ciao!

ps: Mississipi Adventure

2 commenti:

Mara ha detto...

Ciao Massi! Le tue poesie sono davvero belle, ma la tua memoria è pessima! Io NON mi chiamo Marta!:-))

Neurasia ha detto...

acc.... scusa, lo so che ti chiami Mara, è stato un "errore di sbaglio"!!! cmq è vero, mi hai beccato, ho una pessima memoria!!! ho corretto il post. ciao!