lunedì 13 gennaio 2014

Mamma i rettiliani!!!

Inutile negarlo, è ampiamente dimostrato che i rettiliani sono già tra noi. La rete ne fornisce ampia dimostrazione. 

Ora il problema è il seguente: cosa vorranno da noi quando certamente si presenteranno in maniera diretta? Acqua, oro, petrolio, sangue, oppure le nostre donne? Vorranno i nostri figli maschi come schiavi? Vorranno deturpare le nostre risorse naturali per i loro scopi riproduttivi o semplicemente ricreativi? 

Oppure vorranno semplicemente fare amicizia? Si sentono soli nell'universo? Hanno bisogno di un luogo dove vivere perché hanno distrutto il loro pianeta o qualcuno il ha invasi? 

Stanno cercando un luogo di villeggiatura? Vorranno costruire qui i loro hotel a 5 stelle? 

Ma soprattutto come ci dovremo comportare con loro? Come dovranno interagire i nostri rappresentanti? Immagino che per qualcuno sia un problema. Da dove vengono, ad esempio? Visto che nell'universo non esistono punti cardinali, dobbiamo considerarli del nord o del sud? 

Sono tecnologicamente più avanzati? Hanno una religione, una filosofia? 

E tutto quello che sappiamo è valido anche per loro? Cioé possiamo comunicare? Se non capiranno la nostra logica, capiranno il linguaggio del corpo? Hanno gli strumenti per interpretare i nostri cambiamenti umorali? E sanno cosa significa per noi un alto livello di testosterone o saranno costretti a fare esperienza per capirlo? Dovranno associare i nostri livelli chimici a certi comportamenti e tentare di capire come stiamo e cosa stiamo cercando di trasmettere, pur non potendo mai capire cosa ciò significhi per noi? 

Per loro una sberla è un benvenuto o è un atto di violenza? Una carezza è umiliante o conciliante? Un bacio è un gesto di ribrezzo? Una fotografia è invadente o solo un bel ricordo? E hanno la capacità di ricordare? O sanno solo nutrirsi e sopravvivere?

Sono davvero curioso!


4 commenti:

Daniele Bagatella ha detto...

http://dany-sistacomeinitalia.blogspot.it/2014/02/fascisti-inconsapevoli.html?showComment=1391353395341#c110062436130906223

Daniele Bagatella ha detto...

Visto che nessuno commenta i miei post me li commento da solo! :-P

Daniele Bagatella ha detto...

MI PIACE

Neurasia ha detto...

;) e fai bene!!!! cmq ho ricambiato il commento!