martedì 15 febbraio 2011

Milleproroghe: altra sveltina a Lega e mafie

(fa sempre piacere riproporre ogni tanto questa perla d'annata)
Il postribolo di Stato - ovvero il Governo Berlusconi - si prostituisce ancora a Lega e mafie. Nel cosiddetto decreto Milleproroghe, così chiamato per nascondere meglio di cosa tratta (poi ci pensa Scondinzolini a oscurare la Rai), è stato infilato l'ennesimo condono sugli abusi edilizi (che si concentrano nelle regioni dove governa l'asse mafia-stato) e un'ulteriore proroga sulle multe relative alle quote latte.

Berlusconi condona gli abusivi e l'illegalità (quindi direttamente le mafie) e sputa in faccia agli italiani onesti, ancora una volta (i governi berlusconi sono particolarmente affezionati a condoni, scudi fiscali, ecc...). L'ennesima indecenza che darà un segnale devastante e incentiverà colate e colate di cemento abusivo in tutto il paese e soprattutto in certi bacini elettorali cari al puttaniere.

Inoltre, sappiamo che i principali sponsor della Lega sono proprio quelle grandi cooperative di produttori di latte del Nord omaggiate dal regimetto di Bossi con queste continue deroghe sulle quote latte. Alla faccia delle aziende serie e oneste... Non è questa un'ulteriore tassa ai danni dei contribuenti italiani che dovranno accollarsi le pesanti multe dell'UE per il mancato adeguamento alle normative europee?

Ma che parliamo a fare.... Appendiamoli per i coglioni, a partire da chi li vota!

Nessun commento: