lunedì 22 marzo 2010

Berlusconi guaritore: non vi preoccupate, è solo un esperimento!

Quella del guaritore è solo l'ultima reincarnazione del re nano. Quando ha annunciato la prossima sconfitta del cancro, prima di indignarmi per l'ennesima speculazione televisiva ai danni di chi sta male davvero, mi ero un attimino sopreso, del tipo "non finisce mai di stupirmi", poi alla fine ho capito la ratio di quello che accade in Italia da 15 anni a questa parte: è solo un esperimento sociologico.

Qualcuno vuole sperimentare quale sia il tasso di idiozia degli italiani e quindi ci sta sottoponendo a prove sempre più dure: tangentopoli, la P2, i processi per corruzione del premier e le leggi ad premier, i tentativi di abolire l'articolo 18 e la disoccupazione, la Lega e gli immigrati clandestini che aumentano, le nuove leggi razziali, il Grande Fratello come modello pedagogico, Amici, La Russa, la Marcegaglia, la Brambilla, la privatizzazione dell'acqua, la censura televisiva, la videocrazia, la moltiplicazione dei manifestanti in piazza, la beatificazione in vita del presidente del consiglio... 

E' solo un esperimento sociologico! Non può essere altro... Altrimenti dovrei pensare di vivere davvero in un paese che adora Andreotti e Berlusconi! In un paese normale saremmo già scesi in piazza da anni e avremmo ristabilito la pubblica gogna! I Francesi hanno capito in pochi mesi che eleggere Sarkozy era stata una cazzata! Ora le "scimmiette" d'Europa siamo noi!

Ma dai!!!

Nessun commento: