Iris, ecco l'altra minorenne delle feste
"Da Papi ho avuto 40mila €".
da Affaritaliani.it (...) Ecco nuove carte della procura di Milano sulla bufera Ruby: altre 227 pagine di intercettazioni. Sms e telefonate di Nicole Minetti di pochi giorni fa contro Berlusconi: "E' un pezzo di m... non me ne frega un c...". "Ci ha rovinato la vita". E ancora: "E' un vecchio con il c... flaccido". "Quando si caga addosso per Ruby ci chiama". I pm la invitano a comparire il 1° febbraio. Il legale, Daria Pesce, ad Affaritaliani.it: "Si prerenterà davanti ai magistrati". Iris Berardi, l'altra minorenne ad Arcore: nuovo scandalo. Nelle ville del premier prima di compiere 18 anni: "Da Papi 40mila €."
(nota di Neurasia: la Minetti in realtà è stravolta dal dolore e dalla rabbia perché ora il PAPI sa cosa lei pensa di lui, mica perché rischia di andare in galera!!!)
La seconda è Maria Makdoum, la danzatrice del ventre araba citata in una conversazione intercettata dell'ex prefetto Carlo Ferrigno. Lei ha raccontato dei festini a luci rosse ad Arcore: "Ognuna di noi - ha messo a verbale - si è seduta per la cena dove voleva. Finita la cena il presidente disse: 'E ora facciamo il Bunga Bunga e spiegò che cosa era, cioè una cosa sessuale". Poi ha aggiunto: "Le De Vivo in mutande e reggiseno. Il presidente le toccava e loro lo toccavano nelle parti intime. Si avvicinarono anche a Emilio Fede che le toccava il seno e altre parti intime. Poi la ragazza brasiliana con perizoma ballava il samba in maniera hard".
Ancora: "Anche le altre ragazze ballavano facendo vedere il seno e il fondo schiena. Tutte loro si avvicinavano al presidente che le toccava nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata". Infine, la giovane ha ricordato ai pm che "nel giugno del 2010 Lele Mora mi chiese se ero interessata a partecipare ad una serata ad Arcore (...) e se volevo fare parte del suo harem. Mi trasferii a casa sua da giugno ad agosto. Mi sono recata ad Arcore a luglio" e, prima di entrare nella villa, "si sono materializzate da una stradina laterale delle autovetture con i contrassegni della polizia di stato. Si trattava di una sola macchina con un lampeggiante". Quanto agli appunti manoscritti da Ruby e trovati dagli investigatori nell'appartamento a Genova che la giovane marocchina condivide con il fidanzato Luca Risso, e sui quali sono in corso accertamenti, sono riportate le somme che si aggirano attorno ad alcune centinaia di migliaia di euro che le sarebbero state versate - questo il sospetto dell'accusa - da Berlusconi o per conto di Berlusconi. (...)
da Affaritaliani.it
PS: provo a dimenticare che si tratta di chi ci governa e mi sembrano conversazioni che puoi ascoltare in un infimo bar di un quartiere malfamato... noi ci siamo ridotti così... non è solo una questione giuridica, ma anche e forse soprattutto morale, etica... c'è un minimo di dignità che l'uomo che riveste ruoli "pubblici" (proprio perché pubblici) deve preservare... questa gente non va offesa, denigrata, solamente denunciata, ... va cacciata a calci in culo il prima possibile perché i nostri figli devono poter vivere in un paese dove ai dialoghi - si, anche ai dialoghi privati - dei nostri politici non deve essere premesso un avviso parentale del tipo "contenuti vietati ai minori di 18 anni" !!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento